Fare impresa al femminile: un’arte

Ha inizio “S.FIDATI masterclass – L’ARTE DI FARE IMPRESA AL FEMMINILE”, un percorso dedicato alle imprenditrici e a tutte le donne che occupano ruoli di responsabilità nelle aziende del nostro territorio.

Prosegue con determinazione l’impegno de La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella nella promozione di una cultura d’impresa inclusiva:

Ha inizio “S.FIDATI masterclass L’ARTE DI FARE IMPRESA AL FEMMINILE”, un percorso di autoconsapevolezza ed empowerment dedicato alle imprenditrici e a tutte le donne che occupano ruoli di responsabilità nelle aziende del nostro territorio.

“Questa masterclass è pensata per le donne che vogliono imparare ad esprimere il proprio valore in ogni contesto, da quello professionale a quello personale, ed apprendere nuovi strumenti per valorizzare la propria efficacia relazionale.” – afferma Monia Bonenti, Presidente de La Cassa Rurale.

In calendario 2 giornate in presenza, 5 appuntamenti online e 2 tutoraggi individuali per allenare leadership, assertività e comunicazione funzionale.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 27 febbraio 2026 tramite il form disponibile sul sito www.lacassarurale.it nella sezione Imprese –> Iniziative.

Ultime notizie

Atletica: Cesare Maestri conquista la Primiero Dolomiti Marathon

Condino, tornano “I Martedì della Pieve”

UPT Tione, due studentesse con il massimo dei voti

Spiazzo da primato festeggia le sue tre stelle olimpiche