Nessun ferito, é successo nel pomeriggio del 19 marzo a Tione
Scoppia una bombola, brucia il tetto di un edificio in centro

Tanto spavento nel pomeriggio a Tione per lo scoppio di una bombola, che ha innescato un incendio al tetto di un edificio. Nessuna persona é fortunatamente rimasta coinvolta.
Un forte botto ha allarmato diversi cittadini di Tione. É successo intorno alle ore 17.00 di oggi, giovedí 19 marzo, nei pressi di un edificio in via Pinzolo, poco distante la lavanderia automatica, sul viale di fronte all’entrata delle scuole elementari.
L’origine una bombola del gas a GPL posizionata all’esterno che, per motivi ancora da accettare, é scoppiata. Sembra che la vampata abbia innescato un incendio che ha coinvolto due abitazioni, il cappotto di una e il tetto della seconda.
Sul posto il Corpo dei Vigili del Fuoco di Tione con una ventina di vigili, guidati dal comandante Nicola Fattori. In queste ore i pompieri sono intervenuti per spegnere il fuoco e bonificare l’area.
Sul posto anche i Carabinieri di Tione per accettare le dinamiche dell’avvenuto, e i sanitari, incluso l’elisoccorso. Fortunatamente non sono dovuti intervenire per persone coinvolte.
Tanta la preoccupazione in paese, presente sul luogo dello scoppio anche il sindaco Eugenio Antolini.






















