Rinnovo cariche sociali La Cassa Rurale

È in atto il rinnovo delle cariche sociali per La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella: fino al 31 gennaio 2026 è possibile presentare la propria candidatura mediante il sito internet www.lacassarurale.it.

Ci si candiderà per la carica di Presidente del Consiglio di amministrazione, Amministratore/Amministratrice del territorio Paganella-Giudicarie Esteriori e del territorio Valsabbia, oltre che per quella di componente del Collegio Sindacale.

Nel mese di febbraio 2026 si terranno le Assemblee Territoriali, durante le quali i soci e le socie conosceranno eventuali candidati e candidate del proprio territorio per quanto riguarda il Consiglio di Amministrazione.

I presenti avranno quindi l’opportunità di esprimere la propria preferenza sulla questione.

Nella stessa occasione verranno rinnovati anche i 15 componenti dei Gruppi Operativi Locali: i soci e le socie interessati ad entrare nei G.O.L. sono tenuti a presentare la propria candidatura entro la giornata antecedente la propria Assemblea Territoriale, durante la quale potranno presentarsi e ricevere le preferenze dei presenti.

Per quanto riguarda invece il Collegio Sindacale, l’assenza di vincolo territoriale rimanda l’elezione dei 5 componenti (3 sindaci effettivi e 2 sindaci supplenti) all’Assemblea Generale, che si terrà a maggio 2026.

I requisiti per la candidatura, le modalità e le tempistiche del procedimento elettorale sono riportate sul sito www.lacassarurale.it nella sezione Soci – Assemblee 2026.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Affari Generali all’indirizzo affarigenerali@lacassarurale.it o ai numeri 0465 896502 – 0465 896503.

Ultime notizie

Celebrata la regina della tavola sul “Sentiero della patata del Lomaso”

Ceis premia ottantanove giovani giudicariesi nel ricordo di Jacopo Reversi

La Comunità finanzia l’acquisto dei pulmini per l’attività sportiva

“Giudi-Calcio”- I risultati della 9ª giornata