Storo, “Il pane trentino in festa”

Una giornata che esalta, attraverso alimenti territoriali, pane e prodotti da forno

Domenica 29 marzo 2026, presso Agri ’90 a Storo, si terrà la quinta edizione de “Il Pane Trentino in Festa”, un evento ideato dalla Cooperativa Agri ’90 per valorizzare i prodotti della terra, in particolare il pane e i prodotti da forno realizzati con farina bianca e gialla di Storo.

Nel corso della giornata sarà possibile degustare e acquistare diverse specialità artigianali: pane, colombe pasquali, dolci, biscotti e altre delizie, accompagnate da prodotti tipici del territorio come salumi, speck, i vini della Cantina Toblino e le birre del Birrificio Leder.

Su prenotazione sarà inoltre possibile pranzare con polenta e spiedo, mentre la giornata sarà animata dalle note della fisarmonica di Marco Corradi.

Per info potete consultare la brochure dell’evento sul sito dell’APT Campiglio

Ultime notizie

ArteAttualità

Borse di studio “Scuola Musicale Giudicarie”

AttualitàRedazione

Lettera alla redazione – Claudio Marchiori

EventiSport

“Serodoli & Friends”: primavera e sci d’alpinismo

Arte

A Spiazzo la luce e i colori di Umberto Fostini: un viaggio nella memoria della valle