Home Attualità “UN MUSICAL PER LE GIUDICARIE”

Sfoglia il giornale

 

Maggio

Aprile

 

 

 

giornale delle giudicarie aprile 2014

Traduzioni e Comunicazione

“UN MUSICAL PER LE GIUDICARIE”
Scritto da Administrator   
Mercoledì 16 Settembre 2009 21:57

“UN MUSICAL PER LE GIUDICARIE”
Torna, Giudik-Hall, terza edizione del concorso teatrale e musicale giovanile

Torna Giudik-Hall, il concorso teatrale musicale promosso dai Comuni aderenti al Piano Giovani della Valle del Chiese (Bersone, Bondo, Bondone, Breguzzo, Brione, Castel Condino, Cimego, Condino, Daone, Lardaro, Pieve di Bono, Praso, Prezzo, Roncone, Storo)  e realizzato dalla Comunità Murialdo.


Per coloro si fossero dimenticati il concorso, oramai giunto alla sua terza edizione, è rivolto a tutti i giovani residenti in Valle del Chiese con un età compresa tra gli 11 e i 29 anni. Giudik-Hall nasce dalla voglia di divertirsi organizzandosi insieme e mettendo in scena un “Musical”. Le compagnie partecipanti dovranno portare in scena uno spettacolo liberamente ispirato ad un “Musical” di origine moderna o religiosa o di qualsiasi altro genere; l’importante è che la sua durata non sia inferiore a 30 minuti e non superiore ai 60 minuti.
Ogni compagnia giovanile iscritta dovrà sfidarsi con tutte le altre sottoponendosi al giudizio della giuria presente in sala che si pronuncerà votando la più gradita. Col medesimo meccanismo si accederà alle semifinali ed alla finale in cui sarà proclamata la compagnia vincitrice.
La gara tra compagnie si svolgerà contemporaneamente in vari teatri preferibilmente nei sabato o domenica sera a partire dalla fine di marzo 2010.
Un programma più dettagliato sarà diffuso entro la fine del gennaio 2010. Tutti i gruppi teatrali che si andranno a costituire per parteci pare al concorso, dovranno pre-iscriversi  entro il 15 ottobre 2009. contattando la sede del Piano Giovani della Valle del Chiese: “PER UN FUTURO MIGLIORE” Via Roma, 47 38089 STORO (TN), o ai numeri di cellulare  329-3176041 e 333-6489971, o visitando il sito www.futuromigliore.it, oppure scrivendo un e-mail agli indirizzi di posta elettonica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .